tv box |tv box |tv box |tv box |tv stick |tv box |tv box |google box |tv stick |tv box |android tv box |tv box |tv box |tv box |
Sport Press srl è il gruppo editoriale leader nell’editoria trade del mercato sportivo italiano. Nato nel 2004, edita 4 giornali specializzati punto di riferimento nei rispettivi settori: Pointbreak Magazine, periodico del mercato boardsport & action sport (www.pointbreakmag.it) , Outdoor Magazine, mensile leader del settore outdoor (www.outdoormag.it), Running Magazine, mensile del mercato running a 360° (www.runningmag.it) e Bike4Trade, mensile del mercato ciclo, dalla strada all’off-road, dall’eBike alla componentistica (www.bike4trade.it).

Da gennaio 2013 Sport Press ha acquisito i due magazine B2B online Sport4Trade e Bike4Trade (la costola online di Bike4Trade Magazine) oltre al portale B2B e B2C Sport4Trade Search (www.sport4trade.com).

Con le sue testate e i suoi media online Sport Press raggiunge un pubblico qualificato di migliaia di operatori, con una readership complessiva di oltre 200.000 lettori.

Sport Press, nei rispettivi mercati nei quali è presente, organizza anche gli INDUSTRY AWARDS, i premi dell’eccellenza del mercato assegnati dal retail.

Dal 2016 Sport Press ha dato il via anche ad un forte progetto di espansione verso il pubblico finale tramite i siti delle proprie testate e le relative pagine social (Facebook, Twitter e Instagram) con un team di persone dedicato e costantemente formato. Sono già decine di migliaia i contatti raggiunti e l’obiettivo è quello di diventare leader nella comunicazione sportiva anche sul fronte consumer (per i numeri si vedano i media kit delle singole testate).

Il gruppo è attivo anche in ambito extra-editoriale, organizzando con la sua società partecipata PRO SHOP TEST Srl eventi trade e consumer nel mondo neve, bike e outdoor, sotto il cappello del progetto PRO SHOP TEST (www.proshoptest.com).

Chi siamo 8