In questo articolo si parla di:
24 Febbraio 2017

ABS è lieta di annunciare la riorganizzazione del dipartimento vendite e marketing per il mercato italiano con il supporto di B-Factory. L’agenzia di Pietro Colturi vanta più di vent’anni di esperienza nel brand management, nelle vendite e nel marketing in Italia, lavorando con marchi d’eccellenza tra cui Burton Snowboard, Endura ,Crazy Idea e Norco Bicycle.

Da tempo il veterano della forza vendite e il marketing di B-Factory lavorano congiuntamente con ABS Avalanche Systems, e la collaborazione è effettiva da Gennaio 2017. “Negli ultimi due decenni Pietro Colturi ha costruito un grande business e sviluppato solidi rapporti nel mondo degli action sport, nell’outdoor e nelle attività sportive”, commenta Jean Véquaud, responsabile per lo sviluppo del business in ABS. “La sua forza vendite gode di elevata stima e riconoscimento nel settore e molti rivenditori li considerano i migliori rappresentanti nel loro campo. Mettendo insieme la storicità del marketing creativo e coinvolgente di B-Factory, con l’innovativa linea di prodotti ABS, non ci resta che pensare che nasceranno ottime idee”.

 

Questa collaborazione segna un passo importante nell’evoluzione della strategia del brand ABS in Italia. Con l’obiettivo di ripetere il successo e la diffusione di ABS ottenuti in altri paesi Europei B-Factory porterà ABS in molti punti vendita in tutta Italia. Pietro Colturi dichiara:

“ABS è un brand perfetto per il team B-Factory. Sono entusiasta di entrare a far parte della squadra in un momento così importante del loro percorso di crescita globale. ABS è un marchio forte, consolidato su più di 30 anni di innovazione e basato su un forte rapporto di interazione con i propri consumatori, che costituiscono uno scenario dalle potenzialità enormi per la crescita del brand nel lungo termine”.