
Continua l’espansione del progetto “Talent” del brand Blauer USA, che questa volta vede protagonisti un gruppo di giovani skater internazionali, promuovendo la crescita e lo sviluppo di giovani talenti.
Questa partnership, che evidenzia l’impegno del marchio nel celebrare e sostenere i talenti dello sport, combina lo stile iconico di Blauer USA e l’audacia creativa degli atleti dello skateboard. Gli shooting e i video, che catturano l’energia e la passione degli atleti, sono stati ambientati in una location mozzafiato, l’isola di Fuerteventura.
Tra i professionisti
Mattia Turco: uno degli skater più affermati d’Italia. Originario di Milano, Mattia ha anche sviluppato un talento per la pittura, trasformandosi in un artista a 360 gradi.
Will Ocean Odiete: si impegna intensamente per portare i suoi truck ad un livello superiore. Proveniente da Milano, Will si dedica a questo sport dopo essersi trasferito da Reggio Emilia.
Lukas Kolasowski: originario di Verona. Completati gli studi si stabilisce ufficialmente nella città meneghina per essere parte attiva di una vivace comunità di skater.
Paula Costales: ha scelto lo skateboard come mezzo per esplorare il mondo. Proveniente dall’Argentina, da due anni vive stabilmente a Fuerteventura , dove ha aperto una scuola di skateboard, condividendo la sua passione con la comunità locale.
Un progetto unico che rispecchia l’anima di Blauer USA.