Chi siamo 16

Nato nel 2004, nel giro di pochi anni Sport Press si è imposto come il gruppo editoriale leader nell’editoria trade sportiva in Italia, allargando poi negli anni la sua attività anche verso il consumatore finale e agli eventi. La società edita otto testate specializzate
leader nei rispettivi settori:

– Pointbreak Magazine (pointbreakmag.it – boardsport & action sport)
– Outdoor Magazine (outdoormag.it – montagna e sport all’aria aperta)
– Running Magazine (runningmag.it – running, trail running, triathlon)
– Bike4Trade Magazine (bike4trade.it – ciclo: strada, off-road, triathlon e componenti)
– eBike4Trade Magazine (bike4trade.it – bici elettriche e mobilità sostenibile)
– Sportbusiness Magazine (sportbusinessmag.it – mercato sportivo a 360°)
– Sportech Magazine (sportechmag.it – rivista verticale dedicata a sport & tecnologia)
– HUB Style (hubstyle.it – sportswear, moda contemporanea, sneakers, streetwear)
– Bike Hotel Guide (bikehotelguide.com, la guida degli hotel dedicati al mondo bike).

Ogni media può contare su una newlsetter settimanale, oltre a pagine social e sito dedicati, il tutto racchiuso nella nuova piattaforma digital sport-press.it, lanciata a inizio 2017 con l’obiettivo dichiarato di diventare leader nella comunicazione sportiva anche sul fronte consumer (per i numeri si vedano i media kit delle singole testate).

Con i suoi media Sport Press raggiunge un pubblico eterogeneo composto da aziende, negozi, buyer, opinion leader, influencer, agenzie, giornalisti, blogger, vip, atleti, organizzatori di eventi, manager e pubblico finale, con una readership complessiva di oltre 600.000 utenti.

Sport Press, nei rispettivi mercati nei quali è presente, organizza anche gli INDUSTRY AWARDS, i premi dell’eccellenza del mercato.

Sport Press è parte del network editoriale Tespi Media Group, specializzato nei settori entertainment, hi-tech (hitechweb.info) e food (alimentando.info).