Chi siamo 18

Sport Press è il gruppo editoriale che, dal 2004 a oggi, si è imposto come leader nell’editoria trade sportiva in Italia, allargando negli anni la sua attività anche verso il consumatore finale, gli eventi e il mondo fashion.

• Running Magazine (runningmag.it – running, trail running, triathlon)

• Outdoor Magazine (outdoormag.it – climbing, trekking, trail running e molto altro)

• Snowbusiness Magazine (outdoormag.it – montagna bianca)

• Sportbusiness Magazine (sportbusinessmag.it – mercato & business sport a 360°)

• Bikefortrade Magazine (bikefortrade.it – ciclo: strada, off-road, triathlon e componenti)

• eBikefortrade Magazine (bikefortrade.it – bici elettriche e mobilità sostenibile)

• Bike Hotel Guide (bikehotelguide.com – la guida degli hotel dedicati al mondo bike)

• HUB Style (hubstyle.it – lifestyle, moda contemporanea, sneaker, streetwear)

Ogni media può contare su una newlsetter settimanale, oltre a pagine social e sito dedicati, il tutto racchiuso nella nuova piattaforma digital sport-press.it, lanciata a inizio 2017 con l’obiettivo dichiarato di diventare leader nella comunicazione sportiva anche sul fronte consumer.

Con i suoi media, Sport Press raggiunge un pubblico eterogeneo composto da aziende, negozi, buyer, opinion leader, influencer, agenzie, giornalisti, blogger, vip, atleti, organizzatori di eventi, manager e pubblico finale, con una readership complessiva di oltre 600.000 utenti.

Sport Press è l’organizzatore anche degli Outdoor&Running Business Days, evento di riferimento del mercato italiano outdoor e running. Un mix perfetto tra test prodotto, presentazioni, networking, possibilità di effettuare ordini in pieno periodo di campagna vendite e molto altro.

Sport Press, nei rispettivi mercati nei quali è presente, organizza inoltre gli Industry Awards, i premi dell’eccellenza del mercato.

Sport Press è parte del network editoriale Tespi Media Group, specializzato nei settori entertainment, hi-tech (hitechweb.info) e food (alimentando.info).