
Lo scorso 6 maggio a Villa Angarano, Bassano del Grappa, si è tenuto #runwithus, un allenamento organizzato da ASD CMP4Sport che ha unito senza distinzione uomini e donne, adulti e bambini, testando i 7 km che contraddistingueranno la CMP Trail Youth 2017, una gara promozionale che il prossimo 8 ottobre 2017 coinvolgerà scuole medie e superiori (ma anche i genitori possono iscriversi).
I partecipanti si sono uniti attraversando i colli bassanesi, rispettando i presupposti degli organizzatori: un trail non competitivo, ma un momento d’insieme e di condivisione. Nel gruppo anche Marco Olmo e gli atleti del Tornado Team in tutto il loro organico, che hanno accompagnato i partecipanti con consigli e battute lungo tutto il percorso. In Villa è stato allestito un ristoro per l’arrivo dei partecipanti, che hanno avuto l’occasione di conoscere Marco Olmo e scattare qualche foto con lui.
Successivamente Fabio Campagnolo, amministratore delegato di F.lli Campagnolo S.p.A, ha presentato la nuova linea CMP Fit&Taste, un insieme di prodotti alimentari a dimensione di atleta, che sposano in pieno i principi della dieta mediterranea. Sul palco anche Marco Olmo che ha intrattenuto gli ospiti con il racconto del Marathon Des Sables 2017 e Marco Famengo che ha presentato il Team Tornado, legato da poco a CMP in una partnership.
Comments