In questo articolo si parla di:

PolimiRun, la corsa organizzata dal Politecnico di Milano torna il 21 maggio. Dopo il successo della prima edizione che ha contato 3.000 persone sulla linea di partenza, per il 2017 si prevedono oltre 8.000 partecipanti e il ricavato delle iscrizioni sarà destinato al finanziamento di borse di studio per sostenere i futuri architetti, designer e ingegneri del Politecnico.

Da quest’anno la competizione prevede la partnership con Adidas Runners, la community internazionale che in Italia ha raggiunto in meno di un anno oltre 4.000 iscritti. La gara, competitiva e non, si snoda lungo un percorso di 10 km che attraversa l’intera città di Milano, unendo i due campus del Politecnico di Milano; la partenza, prevista dal Campus Bovisa, attraverserà il centro della città passando da adidas Runbase per arrivare nella storica sede in Piazza Leonardo da Vinci.

Per arrivare preparati al 21 maggio è stato sviluppato il programma di allenamenti “PolimiRUN Training” a cura dalla squadra di Atletica Polimi e dalla community degli Adidas Runners presso il centro sportivo Giuriati.

Polimirun.it