
Continua il momento particolarmente favorevole di Trerè Innovation. Anche Replay, storico marchio di abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino, ha deciso di affidare all’azienda guidata da Marco Redini la produzione e la distribuzione di calze ed intimo. La partnership prevede la distribuzione delle collezioni Replay di intimo e calze su scala mondiale, in oltre 20.000 punti vendita. Per Trerè Innovation si tratta di un altro importante successo in una stagione di grande crescita cominciata a maggio, con l’acquisizione del brand Titici e la costituzione di Futurum Cycle, perfetto esempio di azienda Made in Italy che produce in Italia telai e biciclette su misura in carbonio fasciato, e proseguita a settembre con il lancio di FOR.BICY, il brand subito divenuto un cult, specializzato in soluzioni intelligenti per il ciclismo urbano moderno. A novembre, altro passo in avanti con la presentazione di UYN, nuova linea di abbigliamento sportivo, all’avanguardia per materiali, tecnologie e lavorazioni.
Le nuove collezioni di Replay, prodotte e distribuite da Trerè Innovation, saranno in prevendita a maggio 2018 e nei negozi nel 2019. Il volume di affari generato dalla licenza mondiale Replay è stimato in oltre 20 milioni di euro. “L’accordo di licenza con Replay – ha dichiarato Marco Redini – è una grande chance per espandere ulteriormente, a livello mondiale, il valore e l’eccellenza dei nostri prodotti. Questa partnership così prestigiosa premia una strategia di innovazione e sviluppo che negli anni ci ha portato ai vertici nella progettazione e realizzazione dell’abbigliamento”.
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